Rapporti che si rompono

PERCHE IN QUESTO MOMENTO MOLTI RAPPORTI SI ROMPONO?
Gran parte dell’umanità è in rapporti di convenienza, interesse, dipendenza, piacere fisico, capriccio o “salvezza”, ma in verità non è vero amore.
L’essere umano sta attualmente imparando (o ricordando) cos’è l’amore e si sta aprendo a un nuovo modo, molto più consapevole, di avvicinarsi e comprendere le relazioni.
Questo è uno dei motivi principali del gran numero di rotture e divorzi “d’amore” che si stanno verificando sul nostro pianeta.
Fino a quando uno non si rende conto che la realizzazione personale dipende da se stesso e non dal partner, continuerà a cercare e “inciampare” mille volte nella stessa relazione karmica, disfunzionale e insoddisfacente.
Non è che tu abbia “sfortuna” in amore, ma che non sei ancora diventato consapevole che il vero amore, la vera pace e la vera soddisfazione si trovano dentro di te.
L’altro viene solo per condividere, non per darti ciò che pensi ti manchi o per salvarti la vita.
Aspettare l’anima gemella” di solito equivale ad aspettare la felicità, e aspettare la felicità ti sta solo dimostrando che non sai come essere felice con te stesso e che “hai bisogno” di qualcos’altro.
Indagare e indagare a fondo in questa esigenza.
Ti ritroverai con la sorpresa di non essere quello che volevi essere.
Dal web 

Commenti

Post popolari in questo blog

Sette tipi di persone da evitare

Segnali di alta vibrazione

Lezioni di vita