Rapporti che si rompono
PERCHE IN QUESTO MOMENTO MOLTI RAPPORTI SI ROMPONO?
Gran parte dell’umanità è in rapporti di convenienza, interesse, dipendenza, piacere fisico, capriccio o “salvezza”, ma in verità non è vero amore.
L’essere umano sta attualmente imparando (o ricordando) cos’è l’amore e si sta aprendo a un nuovo modo, molto più consapevole, di avvicinarsi e comprendere le relazioni.
Questo è uno dei motivi principali del gran numero di rotture e divorzi “d’amore” che si stanno verificando sul nostro pianeta.
Fino a quando uno non si rende conto che la realizzazione personale dipende da se stesso e non dal partner, continuerà a cercare e “inciampare” mille volte nella stessa relazione karmica, disfunzionale e insoddisfacente.
Non è che tu abbia “sfortuna” in amore, ma che non sei ancora diventato consapevole che il vero amore, la vera pace e la vera soddisfazione si trovano dentro di te.
L’altro viene solo per condividere, non per darti ciò che pensi ti manchi o per salvarti la vita.
Aspettare l’anima gemella” di solito equivale ad aspettare la felicità, e aspettare la felicità ti sta solo dimostrando che non sai come essere felice con te stesso e che “hai bisogno” di qualcos’altro.
Indagare e indagare a fondo in questa esigenza.
Ti ritroverai con la sorpresa di non essere quello che volevi essere.
Dal web
Commenti
Posta un commento